Corso gratuito Misura B “Customer management” per professionisti del settore turismo

/, corsi gratuiti/Corso gratuito Misura B “Customer management” per professionisti del settore turismo

Corso gratuito Misura B “Customer management” per professionisti del settore turismo

Progetto nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Confluenze”  –  G.i.ta. Fu.o.ri. P.or.t.a – Giovani e Imprenditori di Talento: il Futuro dell’Outdoor, Ricettività e Promozione Organizzata del Turismo Ambientale – Misura B – Corso “Customer management” – Durata 80 ore

By | 2025-06-10T10:00:01+00:00 giugno 10th, 2025|Categories: corsi, corsi gratuiti|0 Comments

Carpe Diem Sora

La Società non lucrativa ha per oggetto della propria attività la crescita culturale e professionale di lavoratori dipendenti e autonomi, imprenditori, soggetti in attesa di prima o nuova occupazione che intendano migliorare la propria preparazione al fine di poter cogliere o poter creare in proprio le migliori opportunità nel mondo del lavoro.

Le nostre mostre

Le visite alle nostre mostre permettono ai visitatori grandi e piccini di divertirsi e imparare scoprendo con curiosità i fondamentali princìpi del tema dell’esposizione.
L’obiettivo delle nostre mostre è far interagire il pubblico con esse per comprendere a fondo gli argomenti e le idee esposte e rendere l’esperienza unica e irripetibile.